Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Bari “piazza” il colpo mirato: Gabriele Parisi

La Pallavolo Bari mette subito a segno un grande colpo, assicurandosi un rinforzo di assoluta qualità in vista del ritorno in serie B della prossima stagione. La società ha comunicato la definizione dell’accordo con Gabriele Parisi, palleggiatore nato a Grottaglie 34 anni fa.
In cima alla lista di mercato della società, il direttore generale Antonio Laforgia è stato lesto nel trovare l’accordo con il nuovo regista biancorosso appena conclusa la stagione, anticipando la concorrenza dei sodalizi interessati ad assicurarsi le sue prestazioni. Un accordo trovato davvero in tempi stretti, con l’atleta che ha subito mostrato interesse per il progetto biancorosso, dove ritroverà mister Beppe Spinelli con cui ha già lavorato in precedenti esperienze.
Trattasi di un innesto mirato, in linea con quella che è la strategia dichiarata in seno alla società: nessuno stravolgimento del roster che ha dominato la passata stagione in serie C, ma un potenziamento aggiungendo atleti d’esperienza e di assoluta affidabilità per la categoria.
Ed in tal senso, Parisi porta in dote tanta esperienza e leadership, ed una visione di gioco capace di esaltare tutti gli attaccanti che avrà a disposizione.

Exit mobile version