Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Russia – Sergey Tetiukhine è il nuovo Presidente del Belogorie Belgorod


Ufficiale⚡️

Il campione olimpico Sergey Yurievich Tetiukhine è diventato il nuovo capo del Belogorie

Ieri, il suo fondatore e direttore permanente Gennady Shipulin, che ha guidato il club per oltre 30 anni e ha ottenuto un successo unico nelle arene russe e internazionali, che è stato il primo in Russia a raccogliere tutti i titoli di club esistenti, ha annunciato le sue dimissioni dalla presidenza del VK Belogorie .

Il lavoro del suo allenatore e mentore sarà continuato da un altro leggendario cittadino di Belgorod – il campione olimpico Sergey Tetiukhine, come ha annunciato oggi durante un briefing Natalya Zhigalova, capo del dipartimento di cultura fisica e sport della regione di Belgorod.

Sergey Tetiukhine, che ha partecipato a sei Olimpiadi, proprietario di una serie completa di medaglie olimpiche e il giocatore di pallavolo russo più titolato, ha concluso la sua carriera da giocatore nel 2018. Attualmente è il direttore generale della nazionale russa e tra pochi giorni andrà con lei a Tokyo per le Olimpiadi🇯🇵

Sergey Yuryevich assumerà le funzioni di capo del club dopo il ritorno dal Giappone e, per ora, il Maestro Onorato dello Sport Alexander Kosarev svolgerà le sue funzioni.

Exit mobile version