Ormai da qualche stagione c’è grande rivalità tra l’Iran e la Polonia, dovuta a discussioni e dichiarazioni di Kubiak con i giocatori persiani.
Ma la notizia è che il capitano polacco ha un problema fisico, non ha giocato contro la squadra di Alekno, non ha attaccato durante il riscaldamento e a quanto dice Heynen in questa dichiarazione del post partita potrebbe saltare anche la sfida con l’Italia
“Tutto sarà chiarito nei prossimi giorni, e forse ore. Non voglio più soffermarmi su questo argomento, perché non ha senso – ha dichiarato Kubiak. Il capitano conta sullo staff medico per rimettersi in piedi. – Abbiamo i migliori specialisti con cui abbia mai lavorato e hanno dimostrato molte volte di poter uscire dalle situazioni più difficili. Spero che sarà lo stesso questa volta”
L’allenatore di Vital Heynen è stato altrettanto enigmatico: “Michal ha problemi fisici e non era ancora pronto. Non posso dire cosa sta succedendo, ma è chiaro che non poteva giocare contro l’Iran. Spero che torni presto in campo, ma è difficile fare previsioni”
Fonte: Sport.onet
Michał Kubiak na rozgrzewce praktycznie nie atakuje, a jeżeli już to bardzo ostrożnie. Hmm…#volleyball #Tokyo2020 pic.twitter.com/XdynPBlsZZ
— Filip Czyszanowski (@FilipCzyszanows) July 24, 2021