(Carlo Lisi da Tokyo per iVolleymagazine.it) “E’ ancora presto per capire quando potrà riprendere Simone. Fortunatamente siamo all’interno di una manifestazione che non è eccessivamente complessa e questo ci regala del tempo importante per risolvere il suo torneo. La situazione va valutata giorno per giorno, anzi ora per ora”. Queste le testuali parole di Chicco Blengini sui tempi di recupero del palleggiatore tricolore Simone Giannelli, che oggi ha dovuto da forfait alla gara con la Polonia per un problema muscolare. Da quel che si è potuto capire il neoacquisto di Perugia, dovrà sottoporsi a delle terapie. Il suo rientro in quadra è possibile in occasione della partita tra Italia ed Iran, che è diventata molto importante per stilare la classifica, in programma venerdì 30 luglio.
- Tokyo2020 – Colaci: “Questa partita ci deve far pensare che se vogliamo andare avanti dobbiamo dare sempre il massimo” (audio)
- Tokyo2020 – Zaytsev: “Gli allenatori, anche quelli dai divani, possono dire quello che vogliono, vedremo alla fine” (audio)