L’Allianz Powervolley Milano ha deciso giustamente di confermare Leandro Mosca nel suo reparto centrali per la prossima stagione. Leandro elemento giovane e talentuoso nel corso della stagione azzurra (in cui ha giocato nella VNL a Rimini) si è confermato atleta di alto livello, a fronte della sua giovanissima età (21 anni il 5 settembre), fornirà al roster di coach Piazza tutto quello che serve per perseguire ambizioni e obiettivi della società.
Nella compagine ambrosiana formerà, insieme a Matteo Piano e Barthélémy Chinenyeze, entrambi già confermati nel roster, una batteria di centrali che poco avrà da invidiare alle altre squadre.
Con l’inizio della nuova stagione alle porte, il giovane centrale manifesta il suo pensiero e il suo entusiasmo: “Sono contento di rimanere a Milano, mi sono trovato veramente bene, fino ad ora l’ambiente migliore in cui abbia mai vissuto. Non vedo l’ora di tornare a Milano e ricominciare ad allenarmi con coach Piazza, la squadra e i nuovi compagni”.
- Pallavolo Doping – Sarebbe l’ostarina la sostanza dopante assunta da Tandara, legata al controllo del ciclo mestruale
- Pallavolo Lega Femminile – Mauro Fabris: “Riaprire i palazzetti solo al 35% della capienza è decisione ingiusta ed iniqua”