Con il reintegro in serie A2 della Pallavolo Aragona (di cui è stato accolti il ricorso in appello contro la decisione della Lega), termina anche l’odissea della Battistelli Termoforgia che, quindi, resta ufficialmente in serie B1. Questa notizia permette al club di sciogliere l’ultimo punto interrogativo e di concentrarsi al 100% su mercato e prossimo campionato.
Dopo le conferme di Cardoni e Zannini, nella formazione che prenderà parte al prossimo campionato, ci sarà anche Sara Gotti. L’opposto (classe 1992 190cm), è stata protagonista indiscussa della brillante stagione scorsa con la maglia della Clementina 2020 Volley. Potenza e tenacia assicurate per la bergamasca che sarà quindi ancora alla corte di coach Luca Secchi per la seconda stagione consecutiva.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, conferma per Simone Mattioni come assistente allenatore, non quella di Giacomo Giampieri che ha deciso di intraprendere una nuova avventura come primo allenatore. Al suo posto, ecco l’arrivo di un nuovo vice allenatore, Reindorf Randy Nortey, che affiancherà Luca Secchi in questa nuova avventura.
- Pallavolo SuperLega – Completato lo staff di Piacenza: lo scoutman sara Paolo Zambolin
- Pallavolo A1 femminile – Francesca Marcon ha sposato il “progetto rinascita” di Bergamo