Site icon iVolley Magazine

Pallavolo EuroVolleyW – Verso Italia-Ungheria, Chirichella: “Quando scendiamo in campo non dobbiamo pensare chi sono le nostre avversarie”

Giornata di riposo per le azzurre impegnate nnell’Europeo Femminile. Sylla e compagne torneranno in campo domani alle 20 (diretta su RaiTre e DAZN) per il secondo appuntamento previsto dal calendario della Pool C. Alla Krešimir Ćosić Hall di Zara l’Italia affronterà l’Ungheria reduce dalla vittoria con la Slovacchia, di Fenoglio e Micoli per 3-1.
Cristina Chirichella, rientrata come titolare nel primo match sottolinea: “Quella dell’esodio è stata una bella partita. Sapevamo che dovevamo entrare con determinazione e lo abbiamo fatto. Quando scendiamo in campo dobbiamo provare sempre a imporre il nostro gioco, senza pensare il nome delle avversarie. In questa competizione dobbiamo ancora prendere il ritmo e queste prime partite ci aiuteranno tantissimo. In vista della gara di domani abbiamo studiato bene le avversarie magiare, ma dovremo soprattutto concentrarci sul nostro gioco per poi imporre la nostra “velocità” alla gara”.

Exit mobile version