Nel primo pomeriggio di ieri, la Vbc Èpiù Casalmaggiore ha visitato l’hub vaccinale di Cremona con una sua delegazione composta da Ludovica Guidi e Martina Ferrara, insieme ad una delegazione di calciatori dell’US Cremonese composta da Alessandro Fiordaliso, Filippo Nardi e Riccardo Collodel. Accolte dal Direttore Generale di Ats Valpadana Salvatore Mannino le giocatrici rosa hanno visitato tutto l’hub partendo dal triage per poi spostarsi fino ad arrivare alle postazioni di vaccinazione: tanto calore per gli atleti presenti sia da parte delle persone in attesa della somministrazione sia da parte degli addetti ai lavori, persone preziose che da mesi ormai stanno lavorando incessantemente per far si che vaccinarsi sia rapido e soprattutto consapevole.
“Siamo qui per dare un messaggio positivo che è giusto parta anche dallo sport” ha sottolineato Ludovica Guidi” “tutti abbiamo bisogno di tornare alla normalità – ha continuato Martina Ferrara – anche noi del mondo sportivo. L’unica via è il vaccino. Vaccinatevi ragazzi, perchè è stato un anno e mezzo terribile e non vediamo l’ora di rivedervi tutti sugli spalti. Il tifo è importante e ci è mancato davvero tanto. Vacciniamoci tutti e vinciamo insieme questa partita”
- Pallavolo EuroVolleyM – Anzani: “Dobbiamo pensare che ogni partita è una finale e giocarla con il coltello tra i denti”
- Pallavolo Mercato – Luca Rossato torna a schiacciare per Sabaudia