La Vero Volley Monza maschile di Massimo Eccheli è partita per Chaumont, in Francia, dove da domani fino a domenica 26, sarà tra le protagoniste del “Trophee CVB52”, evento organizzato dalla formazione di casa dello Chaumont. Insieme ai monzesi, partecipanti al quadrangolare, ci saranno la squadra francese del Tourcoing e quella belga dell’Aalst.
Ancora senza I reduce dell’Europeo, Galassi e Grozer, con I giovani Karyagin e Comparoni, impegnati nel Mondiale U21 i rossoblù testano la loro condizione contro tre formazioni ben organizzate in vista dell’inizio della SuperLega.
“La trasferta di Chaumont sarà un bel momento per noi – ha detto prima della partenza Massimo Eccheli – visto che, oltre a permetterci di stare insieme, ci darà la possibilità di affrontare tre squadre di buon livello e quindi di poter lavorare su quella affinità di gruppo tecnico-tattica fondamentale in vista degli appuntamenti ufficiali. Attualmente sono nel roster Grozdanov e Mitrasinovic. All’appello mancano ancora Grozer e Galassi, a riposo dopo le fatiche dell’Europeo, e Karyagin e Comparoni, di scena al Mondiale Under 21. Andremo via con due giovani aggregati, Magliano e Rossi, e con Federici che, nonostante l’infortunio, starà con noi per fare gruppo dato che per lui si avvicina la data di ripresa dell’attività”.
Venerdì 24 settembre – ore 17.00 Vero Volley Monza – Tourcoing; ore 20.00 Chaumont – Aalst
Sabato 25 settembre – ore 17.00 Tourcoing – Aalst; ore 20.00 Vero Volley Monza – Chaumont
Domenica 26 settembre- ore 12.00 Vero Volley Monza – Aalst; ore 15.00 Chaumont – Tourcoing
- Pallavolo Altro – Pace fatta tra il Comune di Conegliano e l’Imoco per una questione relativa all’utilizzo della Zoppas Arena nel 2012
- Pallavolo Estero – Alberto Giuliani: “Io ct della Polonia? Non ci penserò prima di aver parlato con la Federazione Slovena”