Giorno di presentazione anche per Nimir Abdel Aziz. L’attaccante è entusiasta di essere stato ingaggiato da Mdena Volley, con cui è certo si potrà togliere grandi soddisfazioni: “E’ bello essere qui a Modena – ha spiegato il bomber olandese – siamo una squadra composta da grandi campioni e giocatori molto forti, ma è ancora più bello quando puoi passare giorni di duro lavoro con gente a cui vuoi bene e che conosci da tanto tempo. E’ giusto che ci siano aspettative così alte in una piazza del genere, ad inizio stagione l’obiettivo è sempre quello di vincere e sono qui per ottenere il massimo, nel momento in cui sono finito sul mercato mi sono sentito subito con Modena. C’erano anche altre possibilità, ma volevo venire in gialloblù. PalaPanini? Per tutti noi il pubblico è importante, tutto il mondo della pallavolo conosce il calore dei tifosi di Modena. Quando sono arrivato da avversario è stato sempre spettacolare e ora non vedo l’ora di giocare con il palazzetto pieno”.
- Pallavolo SuperLega – Fabio Balaso: “Un onore andare al Quirinale e a Palazzo Chigi, ho vissuto una giornata entusiasmante”
- Pallavolo FIVBMensU21 – Comparoni: “Ci hanno un po’ sorpreso con i primi tempi, ma con il nostro gioco siamo riusciti a venirne fuori”