Giunta al terzo anno consecutivo nella serie cadetta, la Cda Talmassons inaugurerà la stagione 2021-2022 di Serie A2 tra le mura amiche. La novità più importante riguarda proprio il campo gara, quest’anno infatti le ragazze in rosa saranno di scena nel Palazzetto Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro.
Dopo la lunga preparazione e la serie di allenamenti congiunti per la squadra di Leonardo Barbieri domani la prima competizione ufficiale. Le “Pink Panthers” affronteranno la neopromossa Anthea Vicenza, ma squadra da non sottovalutare nessuno. Il livello delle competitors venete è alto. Sulla panchina vicentina siede infatti un allenatore di esperienza come Luca Chiappini. Anche la centrale e capitana Lisa Cheli vanta partecipazioni in Serie A, mentre sarà una gara da ex per Maria Chiara Norgini, il libero umbro infatti lo scorso anno ha vestito i colori Cda.
- Pallavolo A2 Maschile – Brutte notizie per Ortona: infortunio per Lorenzo Piazza alla vigilia della prima di campionato
- Pallavolo SuperLega – Chinenyeze: “Un campionato difficile, ma tutto è aperto. Se giochiamo bene possiamo fare grandi cose”