Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Novara passeggia contro Casalmaggiore (c’è stato l’esordio di Rahimova)

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Brutto risveglio per Casalmaggiore, che dopo il bel successo contro Scandicci nel secondo turno è stata sconfitta piuttosto nettamente a Novara, da una Igor che ha lasciato a riposo la capitana Chirichella e il martello olandese Daalderop. il successo dell’Igor non è mai stato in discussione le ragazze di Lavarini ha iniziato il match a spron battuto si sono portate avanti 13-6 e fatto capire che il loro obiettivo era vincere rapidamente e così è stato. La supremazia di Bosetti e compagne è stata abbastanza netta, soltanto il secondo set ha mostrato dei momenti di equilibrio sul piano del gioco.
Spinta dalla turca Karakurt (16 punti per lei) e da un’ottima Bonifacio premiata come Mvp della gara la formazione piemontese ha confermato la sua forza a livello collettivo ed individuale.
Nelle file di Casalmaggiore da registrare l’esordio della Rahimova, presentata all’inizio della settimana. L’azera ha chiuso con 12 punti, ma soprattutto in attacco dove ha subito 4 muri e sbagliato 5 palloni, ma sulle qualità non ci sono dubbi
IGOR GORGONZOLA NOVARA – VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE: 3-0 (25-18 25-21 25-11)
Igor Novara: Hancock 7, Karacurt 16, Bonifacio 9, Washington 7, Bosetti 9, Herbots 7, Fersino (L), Montibeller 3, D’Odorico, Imperiali. Non entrate: Chirichella, Costantini, Daalderop. All. Lavarini e Baraldi.
Trasporti Pesanti Casalmaggiore: Bechis 2, Rahimova 12, Zambelli 5, Guidi 5, Shcherban 6, Braga 6, Carocci (L), Szucs, Mangani, Di Maulo, Malual, Ferrara (L). Non entrate: White, Zhidkova.
All. Volpini e Zagni.

Exit mobile version