Tornata nella nottata di domenica da Urbino, la Unet e-work Busto Arsizio ha ripreso già ieri pomeriggio (lunedì) il lavoro in vista dell’impegno infrasettimanale che la vedrà di scena tra le mura amiche domani sera alle 20.45 contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia. La UYBA, con il morale alto dopo le prime due vittorie in campionato, deve valutare le condizioni di Jordyn Poulter, a quasi totale riposo domenica contro Vallefoglia per un fastidio addominale (Sofia Monza, che l’ha egregiamente sostituita ad Urbino, è sempre pronta in caso di necessità).
Nella squadra ospite nessun problema di formazione segnalato, in un roster con tre ex di lusso: Christina Bauer, Valentina Diouf ed Helena Havelkova, che tra le file delle Farfalle hanno conquistato successi importanti in Italia ed in Europa. Il team umbro è attualmente fermo a quota 0 in classifica, frutto delle sconfitte con Chieri e Firenze.
Casse aperte dalle 19.30, biglietti disponibili per tutti i settori. Capienza dell’arena per la prima volta al 60%, ovvero a 2694 posti