Site icon iVolley Magazine

Volley A1 femminile – Conegliano 69ma vittoria, Casalmaggiore non sfigura

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Conegliano non si ferma e sigla il successo n.69, di una serie davvero meravigliosamente interminabile, sul campo della combattiva Casalmaggiore. Nonostante le assenze (De Gennaro oltre a Sylla e Fahr) le Pantere giocano una partita di buon livello e senza strafare si portano a casa altri tre punti che le mantengono in vetta alla classifica.
Gara molto combattuta nel secondo e nel terzo set, con Conegliano comunque sempre padrona del campo. Positivo l’utilizzo Folie (10 punti di cui 4 a muro), bene ancora una volta la giovane Omoruyi (premiata come Mvp), che sta sfruttando al meglio le opportunità che le offre l’assenza prolungata della Sylla.
Dall’altra parte della rete Volpini ha tenuto a riposo Guidi ed anche Rahimova, bene ancora una volta la brasiliana Braga, uno degi nuovi ingaggi più positivi di questo avvio di campionato.
TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO 0-3 (15-25,23-25,23-25)
Casalmaggiore: Bechis 3, Withe 4, Braga 12, Zambelli 4, Malual 5, Shcherban 10, Mangani, Carocci, Guidi ne, Szucs, Zhidkova, Di Maulo ne, Ferrara, Rahimova ne. All. Volpini
Conegliano: Wolosz 1, Egonu 11, De Kruijf 7, Folie 10, Omoruyi 14, Courtney 10, Caravello , Vuchkova ne, Butigan 3, Bardaro, Plummer, Frosini 3, Gennari, De Gennaro ne. All. Santarelli
Arbitri: Prati e Turtù

Foto di Pepi Storti

Exit mobile version