Brescia travolge Olbia e si conferma leader del girone A della serie A2 femminile. Le bresciane di Beltrami hanno lasciato poco spazio al sestetto isolano, che non è riuscito ad ostacolare il cammino della prima della classe.
“Non è stato facile prendere ritmo, Olbia ha fatto un ottimo lavoro a muro e in battuta – commenta coach Alessandro Beltrami al termine del match – Noi siamo state brave a portare pazienza e a ricostruire il gioco, trovando i nostri spazi. Non è scontato vincere – e soprattutto farlo con relativa tranquillità – Porta nuove sicurezze, anche in vista di una settimana che si preannuncia molto impegnativa”
MILLENIUM BRESCIA – HERMAEA OLBIA 3-0 (25-19 25-15 25-17)
BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Bianchini 15, Tanase 11, Fondriest 7, Morello 1, Cvetnic 9, Ciarrocchi 9, Scognamillo (L), Bartesaghi 2, Sironi. Non entrate: Caneva, Blasi, Giroldi, Tenca (L). All. Beltrami.
VOLLEY HERMAEA OLBIA: Miilen 7, Barbazeni 3, Renieri 9, Maruotti 1, Babatunde 5, Allasia 4, Formaggio (L), Fezzi 2, Severin 1, Gerosa, Minarelli. Non entrate: Caforio. All. Guadalupi.
ARBITRI: Kronaj e Scotti.
Foto di Roberto Muliere