Acqua & Sapone, main sponsor della Roma Volley Club, ha lanciato una campagna contraddistinta dallo slogan “Stop alla violenza contro le donne”. Un’iniziativa partita lo scorso 23 ottobre su tutto il territorio nazionale a cui ha aderito anche la squadra di serie A1 giallorossa con le giocatrici e lo staff tecnico, i dirigenti, lo staff della comunicazione e tutti i collaboratori, indossando i braccialetti rosa simbolo di questa iniziativa in occasione della partita di campionato disputata al Palazzo dello Sport di Roma Eur lunedì 1 novembre.
Acqua & Sapone, insieme ai suoi Partner, con l’iniziativa Acqua & Sapone for Charity devolverà 500.000 € in beneficenza a favore della Fondazione “Doppia Difesa” Onlus.
Acquistando, entro il 21 novembre, 2 prodotti charity si potrà ricevere in omaggio il braccialetto rosa. Una volta indossato, postando una foto sui social con l’hashtag #acquaesaponeforcharity si potrà contribuire alla diffusione del messaggio contro la violenza sulle donne di questa importante campagna.
- Volley SuperLega – Dragan Stankovic pronto al rientro: stasera in campo contro Piacenza
- Volley SuperLega – Arthur Szwarc: “Giocare opposto è stato il mio sogno per molto tempo”