Site icon iVolley Magazine

Volley A1 femminile – Luci e ombre nella vittoria di Novara

Quinto successo in campionato per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che supera in quattro set Cuneo e mantiene la seconda posizione in classifica, con 14 punti all’attivo in sei giornate. Meritato premio di MVP del match per Haleigh Washington, top scorer con 18 punti (alla pari con la cuneese Gicquel) tra i quali quelli decisivi nel quarto parziale, in cui Signorile e compagne hanno giocato il tutto per tutto per guadagnare il diritto a giocare il tie-break.
“Abbiamo vinto e questo è sempre importante, – ha sottolineato Stefano Lavarini analizzando la gara – per il resto ci siamo trovate ad affrontare grossomodo la partita che ci aspettavamo, con un’avversaria aggressiva in difesa e anche nei colpi d’attacco, che è riuscita a metterci in difficoltà. Nel terzo set abbiamo sprecato diverse occasioni favorevoli, nel quarto invece è stata Cuneo a sciupare tanto e questo ci ha aiutate alla fine a conquistare i tre punti”.
Igor Gorgonzola Novara – Bosca San Bernardo Cuneo 3-1 (26-24, 25-14, 22-25, 25-22)
Igor Gorgonzola Novara: Imperiali (L) ne, Herbots 14, Montibeller, Battistoni ne, Fersino (L), Bosetti 3, Chirichella 6, Hancock 6, Bonifacio ne, Washington 18, Costantini ne, D’Odorico, Daalderop 1, Karakurt 16. All. Lavarini.
Bosca San Bernardo Cuneo: Kuznetsova 14, Battistino ne, Squarcini 6, Spirito (L), Giovannini, Zanette, Basso (L) ne, Agrifoglio, Gicquel 18, Signorile, Montabone ne, Caruso, Jasper 12, Stufi 10. All. Pistola.

Exit mobile version