Questa volta il tie break non sorride all’Assitec Volleyball. Al Palacoccia di Veroli, dopo una battaglia intensa fino all’ultimo punto la spunta in rimonta la Sigel Marsala Volley per 3-2.
“Prima della partita ci avremmo messo la firma per un risultato di questo tipo, – ha dichiarato uk tecnico di Sant’Elia Emiliano Giandomenico – però rimane comunque un po’ di amarezza perché la partita è fuggita via per errori banali. Mi dispiace per le ragazze perché la prestazione e poteva essere straordinaria perché alla fine avremmo potuto vincerla questa partita. Ogni volta che si fa un punto è una cosa molto importante, ma non sto guardando molto la classifica bensì il rendimento della squadra che ha lasciato andare dei set con leggerezza e questo mi dispiace”.
“E’ stata una vera battaglia. – ha detto Davide Delmati tecnico della Sigel – Ed è quello che ci aspettavamo perché l’Assitec è una squadra ben messa in campo e ben allenata con bei valori tecnici. Per quanto riguarda noi abbiamo tante cose da migliorare, ma siamo ancora nella prima parte del campionato e ci può anche stare. Però vittorie sofferte come questa ti danno la coscienza del tuo valore e ti confermano la fiducia nei tuoi mezzi. Quindi sono molto contento di questo risultato”
Assitec Sant’Elia-Sigel Marsala 2-3 (18-25 30-28 25-21 20-25 12-15)
Assitec Sant’Elia: Muzi, Costagli 25, Lotti, Montechiarini 21, Vanni 5, Saccani 1, Tellaroli 11, Poli 14, Lorenzini (L) Nenni. All. Emiliano Giandomenico
Sigel Marsala: Ristori 1, Caserta 15, Panucci 8, Okenwa 25, Scacchetti 3, Parini 11, Pistolesi 27, D’Este,
Gamba (L), Vaccaro. N.E. Ferraro. All. Davide Delmati
Foto di Marika Torcivia