Site icon iVolley Magazine

Volley A2 femminile – Marsala vince la “battaglia” con Sant’Elia

Questa volta il tie break non sorride all’Assitec Volleyball. Al Palacoccia di Veroli, dopo una battaglia intensa fino all’ultimo punto la spunta in rimonta la Sigel Marsala Volley per 3-2.
“Prima della partita ci avremmo messo la firma per un risultato di questo tipo, – ha dichiarato uk tecnico di Sant’Elia Emiliano Giandomenico – però rimane comunque un po’ di amarezza perché la partita è fuggita via per errori banali. Mi dispiace per le ragazze perché la prestazione e poteva essere straordinaria perché alla fine avremmo potuto vincerla questa partita. Ogni volta che si fa un punto è una cosa molto importante, ma non sto guardando molto la classifica bensì il rendimento della squadra che ha lasciato andare dei set con leggerezza e questo mi dispiace”.
“E’ stata una vera battaglia. – ha detto Davide Delmati tecnico della Sigel – Ed è quello che ci aspettavamo perché l’Assitec è una squadra ben messa in campo e ben allenata con bei valori tecnici. Per quanto riguarda noi abbiamo tante cose da migliorare, ma siamo ancora nella prima parte del campionato e ci può anche stare. Però vittorie sofferte come questa ti danno la coscienza del tuo valore e ti confermano la fiducia nei tuoi mezzi. Quindi sono molto contento di questo risultato”
Assitec Sant’Elia-Sigel Marsala 2-3 (18-25 30-28 25-21 20-25 12-15)
Assitec Sant’Elia: Muzi, Costagli 25, Lotti, Montechiarini 21, Vanni 5, Saccani 1, Tellaroli 11, Poli 14, Lorenzini (L) Nenni. All. Emiliano Giandomenico
Sigel Marsala: Ristori 1, Caserta 15, Panucci 8, Okenwa 25, Scacchetti 3, Parini 11, Pistolesi 27, D’Este,
Gamba (L), Vaccaro. N.E. Ferraro. All. Davide Delmati

Foto di Marika Torcivia

Exit mobile version