Continua la serie di vittori d’inizio campionato della Videx Grottazzolina, appaiata con 14 punti alla Med Store Macerata al vertice della classifica del girone bianco della A3 maschile. Vecchi e compagni si sono imposti per 3-1 sul campo di una combattiva Geetit Bologna, che dopo aver perduto i primi due set, ha vinto nettamente il terzo per poi arrendersi nel quarto.
“Loro sono uno squadrone – commenta a fina gara Andrea Cogliati – e sicuramente l’assenza dell’opposto è stata pesante per la Videx, ma come dimostrato sono un’ottima formazione in ogni caso. Noi arrivavamo da una brutta sconfitta, ne abbiamo parlato e abbiamo portato il lavoro fatto in settimana in campo. Nonostante il risultato è andata bene, siamo sulla strada giusta. Per ora siamo contenti ma devono arrivare anche i punti.”
Geetit Pallavolo Bologna- Videx Grottazzolina 3-1 (22-25; 23-25; 25-12; 19-25)
Geetit Pallavolo Bologna: Boesso 7, Soglia 8, Maretti 12, Cogliati 3, Marcoionni 12, Spagnol 21, Zappalà, Poli (L), Bonatesta, Ghezzi n.e., Venturi n.e., Dalmonte n.e., Conci n.e., Trigari n.e.
Videx Grotazzolina: Giacomini 1, Cubito 8, Vecchi 21, Focosi 9, Pison, Cascio 2, Lanciani 1, Mandolini 13, Marchiani 3, Perini, Romiti (L), Mercuri n.e.
- Volley Altro – Legnano ricordando Bianca Ballabio
- Volley A1 femminile – Busto cerca il completo recupero di Camilla Mingardi