Volley A3 maschile – Videx Grottazzolina sempre vincente

Continua la serie di vittori d’inizio campionato della Videx Grottazzolina, appaiata con 14 punti alla Med Store Macerata al vertice della classifica del girone bianco della A3 maschile. Vecchi e compagni si sono imposti per 3-1 sul campo di una combattiva Geetit Bologna, che dopo aver perduto i primi due set, ha vinto nettamente il terzo per poi arrendersi nel quarto.
“Loro sono uno squadrone – commenta a fina gara Andrea Cogliati – e sicuramente l’assenza dell’opposto è stata pesante per la Videx, ma come dimostrato sono un’ottima formazione in ogni caso. Noi arrivavamo da una brutta sconfitta, ne abbiamo parlato e abbiamo portato il lavoro fatto in settimana in campo. Nonostante il risultato è andata bene, siamo sulla strada giusta. Per ora siamo contenti ma devono arrivare anche i punti.”
Geetit Pallavolo Bologna- Videx Grottazzolina 3-1 (22-25; 23-25; 25-12; 19-25)
Geetit Pallavolo Bologna: Boesso 7, Soglia 8, Maretti 12, Cogliati 3, Marcoionni 12, Spagnol 21, Zappalà, Poli (L), Bonatesta, Ghezzi n.e., Venturi n.e., Dalmonte n.e., Conci n.e., Trigari n.e.
Videx Grotazzolina: Giacomini 1, Cubito 8, Vecchi 21, Focosi 9, Pison, Cascio 2, Lanciani 1, Mandolini 13, Marchiani 3, Perini, Romiti (L), Mercuri n.e.