Si è iniziato ieri “PB ON TOUR”: il nuovo progetto di Pallavolo Bologna che unisce la serie A a tutti i ragazzi che un giorno sperano di calcare lo stesso taraflex e di schiacciare gli stessi palloni. I ragazzi della serie A3, nell’arco di due settimane, faranno visita a tutte le giovanili delle sette società socie di Pallavolo Bologna e si alleneranno insieme a loro.
Il motto del tour “noi applaudiamo per voi, voi applaudite per noi” poggia su due intenti cardini del progetto: stimolare i ragazzi a migliorarsi continuamente per coltivare il loro sogno sportivo e riportarli a seguire la serie A della città direttamente al palazzetto: il Madison di piazza Azzarita.
L’intento esplicitamente dichiarato dalla società è schiacciare insieme a Bologna e riaccendere quella passione che è nel cuore dei bolognesi. Quale miglior modo per stimolare questo amore e senso di appartenenza se non allenarsi insieme alla prima squadra e seguirla poi nelle battaglie del campionato? Infondo è dietro l’angolo!
Capitan Marcoionni e compagni, hanno già iniziato il tour che coinvolgerà l’intera Città Metropolitana di Bologna distribuendo a tutti i giovani atleti il biglietto omaggio per seguirli nella prima gara di campionato tra le mura del Pala Dozza. Un sostegno reciproco accomunato da un unico comun denominatore: la passione pulsante per la pallavolo.
- Pallavolo Caso Antropova – La giocatrice vuole chiedere alla Fivb di rivedere la sua posizione, ma c’è una foto che non si spiega…
- Pallavolo SuperLega – Civitanova-Modena: focus su Simone Anzani