Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Polonia – Andrea Anastasi non manderà il CV per allenare la Nazionale: “È una perdita di tempo”

Sir Sicoma Monini PERUGIA vs Verva WARSZAWA Orlen Paliwa, 4th round, Pool D - Leg 6, CEV Volleyball Champions League 2020 presso PalaBarton Perugia IT, 19 febbraio 2020. Photo by: Michele Benda for CEV [riferimento file: 2020-02-19/ND5_8312-llive]

Il 20 novembre è la data entro la quale gli allenatori di tutto il mondo potranno presentare le loro candidature per diventare l’allenatore della Nazionale polacca. Andrea Anastasi, attuale allenatore di Varsavia, in una intervista a onet.pl ha dichiarato che non si candiderà per il posto lasciato vacante da Vital Heynen:
“Sicuramente non perderò il mio tempo a preparare e inviare una domanda per questo concorso. Francamente, la formula di questo concorso e della presentazione delle domande per me è strana. Inoltre, dal momento che praticamente in ogni intervista, il presidente della Federazione polacca Sebastian Świderski ha parlato di Nikola Grbić e del desiderio di assumerlo come allenatore della squadra nazionale, è strano che sia stato indetto un concorso. Se il presidente della Federazione vede Nikola come allenatore, dovrebbe trovare un accordo con lui e chiudere l’argomento della scelta dell’allenatore”

Exit mobile version