Pallavolo FIVBMensCWC – Lo sfogo di Saber Kazemi: “Ho dei problemi fisici: non so il motivo per cui si insiste sulla mia partecipazione al Mondiale per Club”

In un intervista con la Fars News Agency, Saber Kazemi ha dichiarato di non avere  intenzione di partecipare al Mondiale per Club con la sua squadra, il Foolad Sirjan, che giocherà contro Trento il 9 Dicembre :
“Davvero non so il motivo per cui la società insiste sulla mia partecipazione al Mondiale per Club: dati i miei infortuni al ginocchio, al polso, alla schiena e alla spalla, come posso aiutare la squadra? – poi ha proseguito il talentuoso attaccante ha proseguito sottolineato amareggiato che nessuno lo ascolta: “D’altra parte, se vado in Brasile con la squadra e, Dio non voglia, in queste condizioni fisiche e mi infortuno, chi sarà il responsabile? Tutto ciò di cui ho bisogno ora è il riposo mentale e il recupero, che penso sia un mio diritto minimo”.
“Se gioco per la squadra di Urmia in questi giorni, ci sono dei motivi. Certo, va anche tenuto presente che, date le condizioni fisiche in cui mi trovo, le mie statistiche in campionato non sono buone. Il dr. Afroozi (il medico della società ndr) ha anche scritto alla Federazione riguardo alla mia condizione e non abbiamo ancora ricevuto risposta. – poi ha continuato – Entrambe le mie ginocchia sono infortunate ed è difficile per me aver una normale routine di allenamento. Purtroppo nessuno mi capisce: che logica ha andare in Brasile per 24 ore e tornare con un altrio viaggio altrettanto lungo e giocare solo pochi punti per il Sirjan? I dirigenti dicono che sono una risorsa del volley nazionale, ma dal modo in cui mi trattano non sembra. Non so perché a loro piaccia infastidirmi”.