Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Conegliano allunga ancora in classifica

Domenica di grande impegno per le Pantere di coach Santarelli a Scandicci, uno dei campi minati del panorama italiano, nel posticipo-Sky della 9° giornata. Ancora una volta non sono mancate le difficoltà per Wolosz e compagne che in casa di una delle principali “contender” sono riuscite a mantenere la striscia-record di imbattibilità (arrivata a 76 successi consecutivi) e sono sempre più salde in vetta alla classifica del campionato prima del giro di boa. Stasera è stato un test davvero probante contro una “big”, il sofferto successo è una buona notizia per lo staff gialloblù in vista delle ormai imminenti sfide del Mondiale per Club dove la Prosecco DOC Imoco difenderà il titolo conquistato nel 2019.
Il match contro la squadra di Masimo Barbolini è stato molto equilibrato nei primi due parziali, poi lentamente ma sempre con qualche difficoltà per la buona prova delle toscane, l’Imoco ha preso il sopravvento e portato a casa altri 3 punti. Che la lanciano sempre più al vertice di una graduatoria in cui oggi tutte le sue più vicine hanno perduto terreno.
Savino Del Bene Scandicci-Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano 1-3 (25-23, 24-26, 19-25, 21-25)
Savino Del Bene Scandicci: Angeloni ne, Alberti 8, Lippmann 7, Pietrini, Bia 5, Natalia 17, Malinov 1, Castillo, Antropova 8, Camera, Lubian 2, Bartolini, Napodano ne, Orthmann. All. Barbolini.
Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano: Wolosz 2, Egonu 29, De Kruijf 10 ,Folie 7, De Gennaro, Sylla, Courtney 13, Plummer 14, Frosini, Vuchkova ne, Gennari 1, Caravello ne, Butigan ne, Omoruyi ne. All.Santarelli.

foto Galbiati-Anatrini_us Savino del Bene

Exit mobile version