Inizio con handicap per la Projekt Varsavia in Champions, che domani alle 17 affronterà nella gara d’esordio in trasferta la Dinamo Mosca, senza quattro elementi del suo organico. Andrea Anastasi, che guida il sestetto della capitale polacca dovrà fare a meno del regista Jay Blankenau, dei centrali Jakub Kowalczyk e Janusz Gałązka e del martello Dusan Petkovic.
I 4 atleti giocatori sono rimasti a casa per motivi di salute e si stanno allenando individualmente. Il medico della squadra Grzegorz Adamczyk, del Gamma Medical Center ha così spiegato le assenze: “Siamo un po’ sfortunati. In questo momento è la stagione virale, alcuni giocatori hanno avuto un’intossicazione alimentare e non sono pronti per giocare. Un atleta ha riportato un doloroso infortunio al mignolo. Questi non sono problemi di salute significativi, ma abbiamo deciso che non sono ancora pronti per partire con il gruppo”.
- SittingVolley – A Chieri la DiaSorin Cup il più grande raduno di sempre della disciplina
- Pallavolo – L’Itas Trentino inizia la stagione internazionale: prima la Champions (a Perugia) e poi il Mondiale per club