Pallavolo A1 femminile – Conegliano, in maglia rosa, ricomincia a contare?

Il rosa delle nuove maglie speciali griffate Prosecco DOC porta bene alle Pantere che tornano a brindare alla vittoria stasera al Palaverde contro la Bartoccini Perugia dopo il passo falso di mercoledì con Il Bisonte che aveva stoppato la corsa-record. La squadra di coach Santarelli prosegue così la sua marcia di avvicinamento al Mondiale di Ankara, mettendo fieno in cascina nella classifica di A1 che dopo il successo con le umbre vede le gialloblù ancora salde al primo posto, seppur con un maggior numero di gare disputate.
Il match è stato a senso unico, con Conegliano a dominare il primo set e partire con la stessa convinzione nel secondo, nel corso de quale si è tytrovata avanti 17-13, prima di avere un piccolo calo, che non le ha impedito di portarsi sul 2-0, per poi riprendere tranquilla la marcia verso il 3-0.
Ancora una volta Perugia è stata travolta dal gioco della sua avversaria. Senza Diouf in campo (è subentrata per pochi scambi) Critofani ha ruotato il suo organico senza mai trovare una formazione in grado di contrastare l’Imoco.
Le ragazze di SDantarelli a fine gara hanno festeggiato (come si vede nella foto di Michele Gregolin) facendo il segno 1. Forse per far capire di essere pronte a ricominciare a contare una nuova serie di vittorie?
PROSECCO DOC IMOCO-BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA 3-0 (25-13,25-23,25-13)
Prosecco DOC: Wolosz 4, Egonu 16, Folie ne, Butigan ne, De Kruijf 10, Omoruyi ne, Plummer 17, Gennari, Sylla 5, De Gennaro, Courtney, Frosini 1, Caravello ne, Vuchkova 7.All.Santarelli
Bartoccini: Havelkova 7, Melandri 3, Diouf 1, Guerra ne, Nwakalor 1, Bongaerts , Sirressi , Bauer 3, Diop 9, Melli 6, Guiducci ne, Scarabottini ne Rumori. All. Cristofani.

Arbitri: Santoro e Lacesare