La Maury’s Com Cavi Tuscania fatica più del dovuto per avere ragione di una Dist&Log Marcianise che, a dispetto della classifica, scende in campo senza timori reverenziali e sorprende i più quotati avversari portandosi in vantaggio di due parziali a zero. Poi la reazione del Tuscania che si ricorda di giocare come sa, riesce finalmente a prendere le misure agli attaccanti ospiti e a portare a casa due punti importantissimi per la classifica.
MAURY’S COM CAVI TUSCANIA – DIST&LOG MARCIANISE 3-2 (23-25 16-25 25-20 25-19 15-13)
Maury’s Com Cavi Tuscania: Stamegna, Marsili 2, Menichetti 1, Della Rosa, Boswinkel 32, Catinelli, Rossatti 16, Mariani, Ceccobello 10, Quagliozzi, Marinelli 14, Quarta 3, Turri Prosperi (L). All. Passaro, vice Barbanti.
Dist&Log Marcianise: Siciliano, Leone, Vetrano 13, Vacchiano (L1), Faenza, Tartaglione, A. Libraro E 13. Libraro A 2. Ndrecaj 10, Cucino, Carelli 23, Montò 12, Bizzarro (L2). All. Racaniello, vice Cucciniello.
Arbitri: Pierpaolo e De Simeis
- Pallavolo A1 F – Kosheleva: “Orgogliosa della mia squadra, non siamo in una buona posizione, ma dobbiamo continuare a crederci”
- Pallavolo Challenge femminile – Scandicci la qualificazione ai quarti passa per Potsdam