Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A3 maschile – Tinet Prata un rullo compressore (anche se il covid le ha tolto i due liberi)

La Tinet Prata passa come un rullo compressore sulla Geetit Bologna, firmando l’ottava vittoria consecutiva e blindando il quarto posto nel Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca. Posizione che garantisce di giocare in casa la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia il prossimo due di gennaio. Una autentica prova di forza dei gialloblù con Bologna che è stata letteralmente annientata grazie ai marchi di fabbrica gialloblù ovvero l’estrema efficacia del servizio e la compostezza del muro difesa. E questa cosa ha quasi fatto passare inosservato un fatto che avrebbe messo in ginocchio più di una squadra ovvero la contemporanea assenza di Andrea Rondoni e Denis Pinarello, ovvero i due liberi di ruolo presenti nel roster, entrambi appiedati dal Covid.
Geetit Bologna – Tinet Prata di Pordenone 0-3 (16-25, 18-25, 13-25)
Geetit Bologna: Faiulli, Maretti 8, Marcoionni 2, Spagnol 9, Dalmonte 4, Soglia 6, Ghezzi (L). N.E. Zappalà, Cogliati, Bonatesta. All. Asta.
Tinet Prata di Pordenone: Boninfante 2, Yordanov 6, Bortolozzo 8, Baldazzi 15, Porro 15, Katalan 7, Lauro (L), Bruno (L), Gambella 2, Dal Col 1. N.E. De Giovanni, Novello. All. Boninfante.
ARBITRI: Oranelli e Proietti.

Exit mobile version