Giovanni Guidetti, tecnico del VakıfBank Istanbul, che battendo 3-2 Conegliano nella finale del Mondiale per il club è tornato ad essere campione del mondo, che ha ottenuto un lieto fine nel Campionato Mondiale FIVB per Club Femminili svoltosi nella capitale Ankara, è diventato il Campione del Mondo per la 4a volta, è stato intervistato da İhlas News Agency: “Ogni trofeo è una nuova storia, siamo sempre in una gara importante. Dietro ognuno di loro c’è una storia. Diversa. Posso essere in prima linea nel campo e si possono associuare le vittorie a me, ma non sono io che vinco, è è il VakıfBank. “Ho una squadra che lavora dietro di me e ci aiuta a vincere questi trofei”, ha dichiarato il tecnico modenese.
TRIONFO MERITATO – “Abbiamo giocato 4 partite partite di fila e siamo migliorati in ogni gara. I miei giocatori miglioravano sempre di più ad ogni match. Siamo stati la miglior squadra del torneo di Ankara, abbiamo meritato questo trofeo”.
MI SENTO FORTUNATO – “Mi sento molto fortunato perché alleno la migliore squadra del mondo. Devo ringraziare il mio club che mi hanno dato l’opportunità di allenare la migliore squadra del mondo. Grazie mille al nostro staff, lavoriamo sempre per portare questa squadra in alto, e per ottenere le prestazioni migliori podssibili”.
VINCERE TUTTO – “Come VakıfBank, iniziamo la stagione per vincere ogni torneo che giochiamo. I nostri obiettivi sono chiari: ancora una volta, faremo del nostro meglio per vincere tutto”
- Comitato 4.0 – Appello al premier Draghi: “Pensi anche allo sport”
- Pallavolo A1 femminile – Conegliano: allenamenti a porte chiuse per motivi di sicurezza