Dopo i quattro giorni di riposo concessi da coach Pistola, oggi Cuneo è tornata in palestra per riprendere l’attività in vista di un girone di ritorno impegnativo e pieno di incognite a causa del Covid. Per le cuneesi il primo impegno ufficiale del 2022 non sarà come da calendario la trasferta di Roma, rinviata a data da destinarsi a causa delle positività nella formazione capitolina, ma la sfida casalinga con la Delta Despar Trentino di domenica 16.
LA SITUAZIONE Quadro in miglioramento per le quattro giocatrici biancorosse risultate positive al Covid-19 nei giorni scorsi: Gay e Stufi si sono negativizzate e sono in attesa di svolgere le visite medico sportive per il ‘Return to play’, mentre Agrifoglio è in attesa dell’esito del tampone molecolare effettuato martedì 4. Ancora positiva Elisa Zanette, che nei prossimi giorni effettuerà un nuovo controllo.
ALLENAMENTI CONGIUNTI CON MONDOVÌ Giovedì 6 e domenica 9 la Bosca S.Bernardo Cuneo sosterrà due allenamenti congiunti con la LPM BAM Mondovì (Serie A2) con inizio alle ore 16:00 per ritrovare il ritmo gara in vista della partita con Trento di domenica 16. Entrambi gli allenamenti congiunti, così come le sedute di tecnica delle prossime settimane, saranno a porte chiuse.