C’era attesa per le dichiarazioni di Gino Sirci dopo la nomina di Grbic a ct della Polonia. Il presidente del club umbro più volte aveva espresso la sua contrarietà all’ipotesi di un “doppio incarico”. Una volta arrivata l’ufficialità che il tecnico serbo avrebbe guidato dalla prossima estate anche la nazionale polacca il n.1 perugino ha Carlo Forciniti del Corriere dell’Umbria ha rilasciato dichiarazioni accondiscendenti: “Avrei preferito che Grbic allenasse solo Perugia – commenta il presidente dei Block Devils – ma è andata così. Ammetto che non faccio i salti di gioia ma da noi continuerà ugualmente a fare bene. C’è una stagione tutta da vivere, si impegnerà al massimo, me lo ha garantito e ci credo perché è una persona di parola”. Grbic ha un contratto con la Sir anche per il 22-23 e Sirci ha chiuso con un “Rimarrà con noi”, chiudendo l’argomento e archiviandolo.
- Pallavolo SuperLega – Bernardi: “Quello che non mi è piaciuto è l’adattamento al loro ritmo, dobbiamo saper cambiare marcia”
- Pallavolo Storie – Saitta e le mascherine di Vibo: “Non c’è paura di contrarre il virus, ma l’intento di contenere i contagi in squadra”