Il capitano della Bulgaria Tsvetan Sokolov, in una intervista sulla televisione nazionale bulgara, ha smentito le dichiarazioni di Salparov in cui sarebbe intenzionato a rinunciare a giocare con la maglia della nazionale del suo Paese: “No, non sto pensando di rinunciare alla maglia della nazionale e in questo momento non è affatto all’ordine del giorno. Ora ho impegni con la Dinamo Mosca. Mi concentrerò sulla nazionale quando ci avvicineremo all’estate, ma al momento non ho pensieri del genere”. Poi ha proseguito Tetso pere molti anni protagonista della nostra SuperLega: “Non ho discusso del mio futuro in nazionale con nessuno in federazione. Se vengo chiamato in nazionale accetterò. Spero solo che stiamo tutti bene, perché nessuno sa cosa accadrà in futuro”.
- Pallavolo Storie – Serena Ortolani ha deciso: “E’ arrivato il momento di fermarmi, ma nella vita non si può mai dire mai”
- Pallavolo iVolleygram – Cormio su Zaytsev: “Ho conosciuto un altro Ivan e lui ha imparato ad essere uno del nostro gruppo, senza privilegi”