La Lega Pallavolo Serie A femminile annuncia che il massimo campionato cambia denominazione per l’ingresso come Title Sponsor di “vivo” azienda tecnologica che sviluppa dispositivi innovativi e con il proprio core business incentrato su smartphone e servizi intelligenti.
La nuova denominazione, per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022, è “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”. Si tratta di un accordo siglato con entusiasmo con Lega Pallavolo Serie A Femminile, tramite l’advisor di Lega Master Group Sport, che conferma l’impegno concreto del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come l’inclusione, la diversità e il rispetto.
“Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor “vivo2, ha sottolineato il presidente della Lega Mauro Fabris – un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. La nostra Serie A conferma così di essere diventata un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello internazionale abbinano il proprio marchio per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione”.