Vittoria e primato in solitaria per la Banca Valsabbina Millenium Brescia che a Olbia, nonostante un’ottima partita delle padrone di casa, si impone 0-3. La Cvetnic festeggia il suo compleanno mettendo la firma su 16 punti, superata solo da Rebecca Piva con 17, mentre lato Hermaea a distinguersi è la Renieri con 12. Nel primo set le leonesse passano subito in vantaggio e chiudono sul 23-25 con ben 5 palle set annullate dalla squadra di Guadalupi, il secondo parziale è più combattuto ma alla fine termina 18-25, con Olbia che segna un punto in meno dell’ultima frazione quando, ormai a secco di energie, si arrende definitivamente sullo 0-3. Le sarde rimangono così al settimo posto e falliscono il soprasso sulle Green Warriors.
VOLLEY HERMAEA OLBIA – BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 0-3 (23-25 18-25 19-25)
VOLLEY HERMAEA OLBIA: Miilen 8, Barbazeni 9, Renieri 12, Maruotti 6, Gerosa 5, Allasia, Caforio (L), Severin 2, Formaggio. Non entrate: Minarelli. All. Guadalupi.
BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Cvetnic 16, Ciarrocchi 11, Bianchini 9, Piva 17, Fondriest 8, Morello, Scognamillo (L), Blasi. Non entrate: Caneva, Bartesaghi, Giroldi, Tenca (L), Sironi. All. Beltrami.
ARBITRI: Grossi e Pescatore.
- Pallavolo SuperLega – Sbertoli e Lorenzetti e Podrascanin: “Abbiamo alzato il livello, peccato, ma se continuiamo così siamo sulla buona strada”
- Pallavolo Coppa Italia A2M – Cuneo rispetta il pronostico, Reggio Emilia ha sorpreso Bergamo