Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2F – Club Italia-Catania 1-3: punti che contano per le ragazze di Chiappafreddo

Al Centro Pavesi di Milano infatti, le siciliane di coach Chiappafreddo si sono imposte per 3-1 sulle azzurrine di Mencarelli, portando così a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza.
Dopo le ultime buone prestazioni al tie-break contro Montecchio e Martignacco, le isolane impongono il proprio gioco anche lontano dal PalaCatania, con mattatrice della serata la schiacciatrice argentina Bulaich Simian, top scorer dell’incontro con 23 palloni messi a terra.
Le azzurrine trovano così la seconda sconfitta consecutiva interna a distanza di quattro giorni, dopo l’1-3 subito anche mercoledì con Martignacco nel recupero della 4^ giornata di ritorno. Coach Mencarelli ha provato a cambiare interpreti in campo – sia ad inizio partita rispetto a tre giorni fa che a gara in corso – ma dopo la vittoria ai vantaggi nel terzo parziale, Pelloia e compagne non sono riuscite a dare continuità al proprio gioco per portare il discorso al quinto set.
CLUB ITALIA CRAI-RIZZOTTI DESIGN PALLAVOLO SICILIA CATANIA 1-3 (20-25, 15-25, 28-26, 17-25)
CLUB ITALIA CRAI: Marconato 10, Adelusi 13, Nervini 3, Gannar 1, Passaro, Ituma 16; Ribechi (L), Pelloia 2, Giuliani 14, Esposito 1, Acciarri 4, Barbero (L). Ne: Micheletti, Despaigne. All. Mencarelli.
RIZZOTTI DESIGN CATANIA: Bridi 9, Bulaich 23, Catania 5, Conti 15, Bordignon 12, Bertone 6; Oggioni (L), Picchi 1. Ne: Poli. All. Chiappafreddo.
ARBITRI: Marigliano e Lentini.

Exit mobile version