Pallavolo SL – Trento-Modena 2-3: la grande rimonta dei gialli gratifica tifosi, squadra e società

Una grande sfida tra due squadre destinate comunque sia ad essere protagoniste sino alla fine di questo campionato. Modena è tornata vincendo contro una grande come Trentino Volley, dopo essersi guardata allo “specchio” ed essersi vista piuù bella di quanto non potesse dare la sensazione lo 0-2 con cui ha iniziato l’incontro. Poi con coraggio ed umilità, ma tanta classe i ragazzi di Giani hanno dato le risposte che volevano i tifosi, la società. Ed anche loro stessi. Queste gare sono bellissime da vedere e da vivere perchè sino a quando non è cascato l’ultimo pallone tutto può accadere e cosi è stato anche in casa dell’Itas. Trento si è trovata avanti 2-0, perchè nella pallavolo il pareggio non è contempletao. Più o meno alo stesso modo il match è tornato in parità e il set finale, quello decisivo è stato combattuto sino al 15-13.
Momento agrodolce per Kaziyski e compagni che nel giro di 4 giorni ha lottato alla pari, ma perduto con Civitanova e Modena: nel corso della settimana entrante avrà il test più probante contro Perugia, sfida che vale davvero tanto per l’Europa.
Itas Trentino – Leo Shoes PerkinElmer Modena 2-3 (25-23, 25-22, 19-25, 18-25, 13-15)
Itas Trentino: Sbertoli 2, Kaziyski 12, Lisinac 12, Lavia 17, Michieletto 16, Podrascanin 4, De Angelis (L), Zenger (L), Cavuto 3, Sperotto, Pinali 2, D’Heer 1. N.E. Albergati. All. Lorenzetti.
Leo Shoes PerkinElmer Modena: Bruno 3, Ngapeth E. 21, Mazzone 6, Abdel-Aziz 28, Leal 19, Stankovic 14, Gollini (L), Sanguinetti, Van Garderen, Rossini (L), Sala. N.E. Ngapeth S., Salsi. All. Giani.
ARBITRI: Zavater e Zanussi.