Dopo lo strano episodio di lunedì, in cui la You Energy Volley Piacenza ha prima pubblicato sui suoi social l’annuncio del rinnovo triennale del contratto di Francesco Recine, per poi toglierlo qualche minuto dopo, oggi la società biancorossa ha ufficializzato che lo schiacciatore azzurro indosserà i colori biancorossi fino al 2025.
“Siamo molto contenti che Francesco abbia rinnovato il contratto con noi. – ha sottolineato la presidentessa Elisabetta Curti – Avevamo già investito sui giovani, prima con Leonardo Scanferla e adesso proseguiamo su questa strada. Il nostro desiderio è quello di valorizzare i talenti italiani. Abbiamo colto da subito il potenziale di Checco a Ravenna e ci siamo interessati a lui. E’ stata una scelta condivisa che abbiamo preso all’interno dello staff. Siamo davvero molto contenti”.
Anche il combattivo martello, doppio figlio d’arte, ha voluto sottolineare: “Sono contentissimo di aver prolungato il contratto con la Gas Sales Bluenergy. Mi trovo molto bene qui a Piacenza, con i compagni, l’allenatore, tutto lo staff, la proprietà e i tifosi. Mi sento molto amato qui: mi trattano come un giocatore importante e sono felice che la Società punti a far crescere i giovani come me. Non deluderò la grande fiducia che mi è stata data e cercherò di vincere per onorare i colori biancorossi. Sono qui per contribuire a raggiungere obiettivi sempre più grandi, con umiltà e spirito di squadra”.
- Pallavolo SuperLega – Catia Pedrini a Barba e Capelli: “Io so che questi ragazzi possono, ma so anche che dipende da loro”
- Pallavolo SuperLega – La programmazione oraria della 9a, 10a e 12ma giornata