Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Russia – Il Lipetsk ha chiuso il rapporto con l’allenatrice che aveva colpita e tirato i capelli alla sua giocatrice

Il Lipetsk ha annunciato la fine della collaborazione con l’allenatore della squadra giovanile Lyudmila Stepanova, che durante una delle partite della sua squadra ha colpito alla spalla e poi ha tirato per i capelli alla ventenne Ekaterina Ilyina. Il filmato dell’episodio, portato all’attenzione generale da Ekaterina Gamova, ha fatto scalpore sui portali di tutto il mondo.
Il direttore del Lipetsk, Roman Pristovakin inizialmente, ha rilasciato una dichiarazione in cui chiedeva di smettere di “molestare” l’allenatore. Ma già oggi Lipetsk ha annunciato che, insieme a Stepanova, “è stata presa la decisione di interrompere la cooperazione, il contratto è stato risolto di comune accordo tra le parti”.

La dirigenza del club di pallavolo di Lipetsk, insieme a Lyudmila Stepanova, ha deciso di interrompere la cooperazione, il contratto è stato risolto di comune accordo tra le parti. Ringraziamo Lyudmila Vladimirovna per gli anni di lavoro come capo allenatore del VK “Lipetsk-2”!

Exit mobile version