L’Itas Trentino è tornata ad allenarsi nel tardo pomeriggio odierno alla BLM Group Arena in vista della partita di domenica pomeriggio (ore 15), da giocare sempre in casa contro la Gioiella Prisma Taranto per il ventunesimo turno di SuperLega.
Per questo appuntamento Angelo Lorenzetti recupererà il capitano Matey Kaziyski, tenuto a riposo precauzionale nel match di Champions League di giovedì sera contro Perugia, ma dovrà fare a meno sia di Srecko Lisinac sia di Marko Podrascanin; motivo per cui a referto verranno inseriti i centrali dell’UniTrento Volley (la squadra juniores di Trentino Volley, che disputa la Serie B) Francesco Simoni, classe 1999, e Stefano Coser, classe 2001 – quest’ultimo già in panchina giovedì sera.
Lisinac è alle prese con il riacutizzarsi di un dolore lombare, mentre Podrascanin ha riportato una minima lesione muscolare del retto addominale, come evidenziato dagli esami svolti giovedì mattina. I tempi di recupero di Marko saranno stabiliti sulla base del successivo controllo, che verrà effettuato fra una settimana.