Intervistato da Il Mattino di Padova, il presidente della Kioene Giancarlo Bettio ha parlato del finale di stagione, dell’aumento del budget per la prossima e del futuro di Mattia Bottolo
– Farebbe un fioretto per i playoff?
“Non ci ho pensato, perché i playoff non erano certo l’obiettivo di inizio stagione. Per cui, se vengono: bene, altrimenti non sarà un problema. Quello che posso anticipare è che perla prossima stagione abbiamo previsto un incremento del budget, intorno al 10-15%, per continuare a crescere. E badate che non era facile, perché col caro bollette che si fa sentire anche nelle aziende e con l’impossibilità di avere i palazzetti pieni e organizzare eventi, fai fatica a bussare a casa di nuovi sponsor. La voglia, però, è quella di rinnovare con tutti i giocatori e di rafforzarci”.
– Quindi sta dicendo che resterà anche il gioiellino Bottolo, che i rumors accostano a Civitanova?
“Sono solo voci, legate a un giocatore che fa gola a tanti e che è legato a un altro anno di contratto. Ci sono state richieste ma non c’è alcuna trattativa, al momento. E comunque il punto è: se mi danno 100, ma poi devo spendere altrettanto per trovare un sostituto all’altezza, ha senso che lo ceda? Se non ci saranno offerte strabilianti, che nel caso, valuteremo, rimarrà, anche perché Mattia, qui, migliorerà ancora”.