Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Champions femminile – Daniele Santarelli: “Monza ci ha dato filo da torcere e una volta battuto in campionato”

Soltanto una squadra italiana potrà entrare tra le prime 4 d’Europa, chi vincerà la doppia sfida tra Conegliano e Monza (che ospiterà la gara di andata). Confronto intrigante, perchè il Vero Volley è una delle due squadre che ha battuto l’Imoco in campionato e negli ultimi giorni si è anche rinforzata con l’arrivo di due giocatrici di grande qualità come la centrale Rettke e la Mvp dei Giochi Olimpici Larson
“Una squadra che ci ha dato del filo da torcere in entrambe le gare di campionato, ci ha anche battuto poco tempo fa. ha sottolineato Daniele Santarelli tecnico del sestetto detentore del trofeo – Monza si è rinforzata molto quest’estate e poi anche nel mercato ultimamente con l’arrivo dagli USA di Rettke e Larson, sarà una sfida veramente probante, ma arrivati a questo punto tutte le avversarie sono di alto livello. Mi aspetto due partite molto combattute, sarà importantissimo il primo match di andata da loro, ma avremo anche il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa che potremo sfruttare. L’eventuale semifinale? Evitare le turche nel tabellone non è una cattiva notizia, ma sono discorsi inutili perchè penseremo a un passo per volta e ora tutta l’attenzione è concentrata esclusivamente su questa sfida tutta italiana per i quarti di finale.”

Foto Rubin_Lvf

Exit mobile version