Il 30nne palleggiatore giapponese Naonobu Fujii, uno dei 12 atleti che hanno vestito la maglia della nazionale del Sol Levante ai Giochi di Tokyo 2020, con un post pubblicato ieri sul suo profilo instagram ha reso pubblico di avere un tumore in stato avanzato allo stomaco
Abbiamo un rapporto per tutti coloro che ci supportano sempre e tutti i soggetti coinvolti.
Questa volta, dalla partita di fine anno scorso, ho male gli occhi e i miei sintomi non sono migliorati facilmente. Quando sono stato ricoverato in ospedale per vari fattori, mi è stato trovato un cancro allo stomaco. I sintomi agli occhi sembrano essere influenzati dalla metastasi del cancro dallo stomaco al cervello. Potrebbero esserci più metastasi. Da quanto sopra, Vorrei segnalare che mi è stato diagnosticato: cancro allo stomaco stadio IV]
A tutti coloro che erano preoccupati, mi dispiace che la relazione su questa situazione sia stata ritardata. Per favore, capite che io e la mia famiglia avevamo bisogno di tempo per organizzarci.
Quando mi è stata diagnosticata per la prima volta, ero sorpreso, ansioso, spaventato e ho provato varie emozioni, ma con il caloroso supporto della mia famiglia e dei miei compagni di squadra, ho una forte volontà di guardare avanti e superare questa malattia! Non è una malattia facile da superare, ma ho compagni insostituibili, una famiglia calorosa e incoraggiante e tante persone che mi sostengono! Trasforma l’enorme energia di tutti in potenza e assicurati di guarire!
E vorrei fare del mio meglio per dare energia, coraggio e speranza a coloro che stanno combattendo contro varie malattie e alle loro famiglie.
Anche se starò un po’ lontano dalla pallavolo, tornerò come una persona più grande in modo che questa lotta contro la malattia sia un vantaggio per la mia vita futura!