Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Conegliano (con Fahr in campo) domina a Perugia e resta in corsa per vincere la regular season

Con il lutto sulla maglia ad onorare la memoria di Antonio Carraro, patron dell’omonima azienda leader dei trattori compatti che da anni lega il suo nome a Imoco Volley, le Pantere confermano al PalaBarton di Perugia il loro ottimo momento e contro l’esperta formazione umbra la squadra di coach Santarelli conquista altri 3 punti che la mantengono in corsa per il primato in regular season. Un’altra prova convincente per capitan Wolosz e compagne che si sono quindi preparate al meglio contro un’avversaria combattiva per la grande sfida di ritorno di Champions League giovedì 17 al Palaverde contro Monza. Tra le notizie molto positive nella squadra veneta c’è il rientro in campo di Sarah Fahr, prova gratificata anche da 8 punti messi a segno.
Ancora sconfitta Perugia è ferma al terzultimo posto in classifica e giovedì gioca un delicatissimo recupero contro Casalmaggiore ancora al PalaBarton, l’occasione giusta per scavalcare il sestetto rosa (in piena crisi) in classifica.
BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA-PROSECCO DOC IMOCO 0–3 (14-25, 18-25, 18-25)
Bartoccini: Havelkova 2, Melandri 3, Guerra 10, Nwakalor, Bongaerts, Sirressi (L), Bauer 7, Diop 8, Melli 4, Guiducci, Provaroni, Guiducci, Rumori ne. All. Cristofani.
Prosecco DOC: Wolosz 2, Egonu 18, Fahr 8, Plummer 16, Gennari 1, De Gennaro (L), Courtney 8, Frosini 3, Caravello , Vuchkova 3, De Kruijf ne., Omoruyi ne., Sylla ne., Folie ne. All.Santarelli
Arbitri: Verrascina e Caretti

Foto di Matteo Fabbri

Exit mobile version