SI CONTINUA COSÌ CON HANNA ORTHMANN! ✈️ ️
E’ entrata a far parte della nostra squadra a gennaio
Abbiamo rinnovato il contratto con la schiacciatrice tedesca Hanna Orthmann, classe 1998, alta 1,88 cm.
La nostra schiacciatrice ha giocato nella nazionale giovanile tedesca dal 2012 al 2016. Ha gareggiato nel Campionato mondiale di pallavolo femminile Under 18 FIVB 2015 tenutosi in Perù. Ha preso parte con la nazionale tedesca al World Grand Prix 2016. Ha giocato nel Campionato Europeo Under 19 FIVB 2016 svoltosi in Ungheria e Slovacchia. Nel 2017 si è trasferito in Serie A italiana a Monza. Ha partecipato alla FIVB Volleyball Women’s Nations League nel 2018. Nel 2020 è stata insignita del premio come migliore schiacciatrice al Torneo di qualificazione olimpica europeo.
“Sono molto felice di rimanere con la Turkish Airlines. È stata la decisione giusta per me entrare in questa squadra. Amo l’atmosfera di questo club e la vita qui. Non vedo l’ora di ottenere maggiori successi nella prossima stagione”, ha dichiarato .
Dopo la cerimonia della firma tenutasi nell’ufficio di Ahmet Bolat con la partecipazione del consiglio di amministrazione del club, il nostro segretario generale Abdullah Kelkitli ha dichiarato quanto segue:
“Siamo molto felici di aver firmato un accordo con Hanna Orthmann, una giocatrice giovane e talentuosa che ha aggiunto forza alla nostra squadra unendosi a noi a metà della stagione 2021-22. Riponiamo piena fiducia nell’atleta, che è stata d’aiuto adattandosi velocemente alla nostra squadra in breve tempo, per la prossima stagione. Auguro a lei e alla nostra squadra successo”.