Nuova partnership a Montale, che insieme al noto artista modenese Mattia Scappini veicola il suo personalissimo messaggio di verticalità.
Così l’(ir)responsabile marketing Andrea Piscopo “Ringrazio Mattia per aver sposato questo progetto e per il lavoro che personalmente apprezzo tantissimo, come credo anche ad Amelia e Veronica che la indosseranno in campo, e sono convinto anche i nostri tifosi. Spero possa essere fonte di ispirazione per altre realtà sportive con un bacino di utenza più ampio rispetto al nostro, perché sono fermamente convinto che lo Sport possa essere un veicolo per trasmettere cultura e valori non legati necessariamente al risultato sportivo, ma che si facciano promotori di qualcosa di più elevato, e possa quindi essere inteso come una forma d’arte. Si può quasi dire che vedremo un quadro in movimento, visto che l’intera maglia, tolto il nostro logo, è stata disegnata da Mattia”.
Sarà possibile ammirare “Liberarte – racconti verticali” direttamente… in campo visto che la maglia sarà indossata in altre partite di questa stagione, dopo l’esordio vincente nel big match di domenica scorsa contro Cremona.