Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Niente Dijkema per Busto, l’ultima possibilità è ingaggiare Victoria Mayer

Laura Dijkema non sarà una giocatrice di Busto Arsizio, almeno in questa stagione, la trattativa con il club russo non si è risolta e il tempo per il tesseramento di una nuova alzatrice si è esaurito o quasi.
L’ultima possibilità che hanno le Farfalle è di ingaggiare una palleggiatrice si chiama Victoria Mayer, che ha concluso ieri la sua avventura con lo Stade Français. La giovane argentina ex-Chieri deve essere tesserata entro domani sera (c’è l’anticipo dell’ultima giornata della regular season e sabato che chiuderà la finestra di mercato). A Busto c’è un cauto ottimismo.
Così il DG Enzo Barbaro: “Ringrazio innanzitutto Victoria per la disponibilità a partire subito per Busto Arsizio nonostante abbia terminato da pochissimi giorni la sua stagione. Non era scontato: avevamo bisogno di una palleggiatrice di ruolo per gli infortuni di Poulter e Monza, abbiamo tamponato il problema grazie alla enorme duttilità di Lucia Bosetti, ma abbiamo ritenuto giusto provare a intervenire sul mercato per concludere al meglio la stagione. Attendiamo l’ok per il tesseramento, ma noi abbiamo agito per tempo e speriamo che tutto sarà sistemato entro il 2 aprile. Non è stato invece possibile tesserare Laura Dijkema: ci abbiamo provato in ogni modo, ma la situazione non si è sbloccata; con grande rammarico la salutiamo, la ringraziamo per il supporto durante gli allenamenti di queste settimane e le auguriamo il meglio per il suo futuro. Ora dovremo correre per integrare al meglio Victoria nel gruppo, ma vogliamo provare a giocarci le nostre carte al meglio fino alla fine”.

Exit mobile version