Visualizza questo post su Instagram
Ciao a tutti, non so davvero da che parte cominciare….
È difficile descrivere a parole tutto ciò che ho vissuto in questi 15 anni in Nazionale. Sono più che felice e orgoglioso di tutto quello che ho dato per l’Albiceleste…. Ho sempre fatto del mio meglio, ho lasciato mille cose da parte per rappresentarla senza chiedere nulla in cambio.
Come sapete, 9 mesi fa abbiamo realizzato un sogno olimpico, e quando la partita è finita, mi sono trovato sincero, davanti a una telecamera, dove non ho potuto confermarlo, ma dove ho espresso in poche parole i miei sentimenti… la mia decisione era già presa.
Era il momento di dedicare del tempo ai miei cari, al mio fisico, al mio futuro.
Il cattivo ragazzo non è più così cattivo 😂, gli anni sono passati. Grazie @josemontesano per avermi dato questo soprannome e avermi fatto sentire per sempre giovane!!!
Continuerò a sostenere la squadra nazionale ma da un altro lato.
Grazie mille a tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi lunghi anni di lavoro, ad ogni persona che ha fatto parte dello staff tecnico, ai giocatori che hanno dato tutto lottando per ogni palla… e a voi…. Quelle persone!!! che ci sono state nella buona e nella cattiva sorte. Quelle che si sono alzate presto per sostenerci in ogni partita, e quelle che hanno fatto chilometri per venire a vederci! Questa è passione! GRAZIE!
Sarò eternamente grato per tanto amore.
Come sempre, sono qui, sostenendo e accompagnando chiunque stia dando tutto per la squadra. Il mio desiderio di vedere la Nazionale crescere negli anni sarà sempre lo stesso!
– Voglio chiarire che questa decisione non ha niente a che vedere con la mia cittadinanza italiana.
Come molti argentini, ho antenati italiani e ho ottenuto il mio passaporto molto giovane.
La mia maglia è e sarà sempre l’albiceleste! –
AGUANTE ARGENTINA CARAJO!!!🙌🏼🇦🇦 🇦🇷🇦🇷🙌🏼
“El Nene Malo” #11