Il Peykan Club ha svelato un contratto con 4 grandi stelle della pallavolo del mondo per utilizzarli nella Asian Club Cup.
La pallavolo Peykan, come l’Asia più onorevole, cerca di entrare nelle competizioni con una squadra forte per avere una forte presenza nelle competizioni della Old Continental Clubs Cup.
Pertanto, il Peykan Club ha annunciato oggi ufficialmente che Ervin Engapet, Nimir Abdel-Aziz, Saeed Maroof e Seyed Mohammad Mousavi sono entrati a far parte della squadra di pallavolo di questi club e accompagneranno questa squadra nella Asian Clubs Cup.
️️Di conseguenza, la stella della nazionale olandese Nimir Abdulaziz e il fuoriclasse della nazionale francese Erwin Engapet, entrambi membri del club italiano di Modena, si sono uniti a Peykan con un contratto di collaborazione.
I dirigenti del Peykan Club hanno avviato qualche settimana fa una trattativa con il Modena Club per firmare questo contratto in base al quale i due fuoriclase del club emiliano verranno in Iran per alcuni giorni e partecipare alle competizioni asiatiche con magliette Peykan.
Inoltre, Saeed Maroof e Seyed Mohammad Mousavi, due ex stelle della nazionale iraniana che negli ultimi anni hanno vinto diversi titoli internazionali, saranno i compagni di squadra di Peykan nelle competizioni asiatiche. Mousavi ha frequentato la formazione Peykan per alcuni giorni, anche Saeed Maroof verrà a Teheran nei prossimi uno o due giorni e sarà aggiunto agli studenti di Peyman Akbari.
Ngapeth e Abdel-Aziz arriveranno a Teheran pochi giorni prima dell’inizio dell’Asian Clubs Cup per iniziare a giocare per Peykan. Vale la pena ricordare; La Asian Volleyball Clubs Cup sarà organizzato dal Peykan Club a Teheran dal 15 maggio.