Site icon iVolley Magazine

Pallavolo iVolleygram – Bruno: “Ho pensato, riflettuto e non potevo tacere su quello che abbiamo affrontato nel calendario mondiale”

Dopo il grave infortunio occorso ad Alan, Bruno Rezende attraverso i social ripropone l’annoso, ma fondamentale tema del calendario dell’attività degli atleti, dei grandi campioni che fanno spettacolo, ma che non vengono minimamente “protetti” a livello di calendario.


“Un giorno in cui sullo sfondo c’è una vittoria importante per una squadra….una grande tristezza per un nostro compagno di squadra. Ho pensato, riflettuto e non potevo tacere su quello che abbiamo affrontato nel calendario mondiale della pallavolo. Ogni giorno vediamo più infortuni e problemi, ma non ci prendiamo mai le dovute cure con gli atleti che sono i protagonisti dello spettacolo. Continueremo a fare ciò che amiamo e lottiamo per il nostro paese e i nostri club, ma non vediamo l’ora di miglioramenti e cambiamenti per il bene della salute fisica e mentale degli atleti che si dedicano così tanto al nostro sport”.

Exit mobile version