Site icon iVolley Magazine

Pallavolo FIVB – Firmata una storica partneriship con la Confederazione Asiatica

La FIVB ha firmato una partnership storica con la Confederazione Asiatica di pallavolo La partnership a lungo termine vedrà FIVB e Volleyball World investire in modo significativo per professionalizzare ulteriormente e far crescere lo sport in Asia. L’accordo mira ad esplorare e migliorare il potenziale commerciale degli eventi internazionali senior di pallavolo e beach volley in Asia, oltre a concentrarsi sulla crescita dello sport e sull’empowerment della Federazioni nazionali, eventi e atleti. In base all’accordo di nove anni che durerà dal 2024 al 2032, Volleyball World cercherà di massimizzare il potenziale commerciale degli eventi internazionali senior di AVC per garantire la crescita dello sport e la sua sostenibilità in Asia per servire milioni di fan in tutta la regione. Ciò include, ma non è limitato a, i campionati continentali asiatici AVC maschili e femminili, i campionati continentali asiatici per club AVC, i campionati asiatici di beach volley AVC e la Coppa asiatica AVC.
La partnership vedrà Volleyball World investire direttamente nell’AVC per i diritti commerciali, mentre la FIVB aumenterà i suoi investimenti nelle 65 Federazioni Nazionali dell’AVC attraverso il rivoluzionario programma Volleyball Empowerment, che mira allo sviluppo delle squadre nazionali in tutto il mondo.
L’importante partnership vedrà anche investimenti in risorse umane dedicate nelle aree commerciale, sviluppo, marketing e operazioni all’interno dell’AVC per professionalizzare ulteriormente l’amministrazione dello sport.

Exit mobile version